null SOPRALLUOGHI C/O LA VIA RANZONI IN BRINDISI, PER LE PROCEDURE APERTE DEL RECUPERO E RISANAMENTO ALLOGGI E.R.P. NEL COMUNE DI BRINDISI QUARTIERE S. ELIA - LOTTI 50 E 51.

SOPRALLUOGHI C/O LA VIA RANZONI IN BRINDISI, PER LE PROCEDURE APERTE DEL RECUPERO E RISANAMENTO ALLOGGI E.R.P. NEL COMUNE DI BRINDISI QUARTIERE S. ELIA - LOTTI 50 E 51.

Data
06/06/2018

Condividi su

Descrizione

In riferimento alle due gare in oggetto, si informa che stanno pervenendo a quest'Agenzia numerose note pec di richieste di sopralluogo da parte degli operatori economici.

Si evidenzia che, come riportato nei bandi ai punti 5.4,5.5,5.6 e 5.7, non è previsto l'inoltro di alcuna richiesta ma di presentarsi "esclusivamente nei giorni 13 o 20/giugno/2018" (a scelta) "dalle ore 9,00 alle ore 13,00." (sul posto in via Ranzoni a Brindisi) "Non saranno prese in considerazioni richiesta di variazione e/o di altra data diversa da quella indicata nel bando.  All’atto del sopralluogo ciascun incaricato dovrà presentarsi con copia dell’attestazione SOA, da cui si evinca il nominativo del Rappresentante legale e l’attestato, predisposto dalla Stazione appaltante, allegato al presente bando, in duplice copia, preventivamente compilato, allegando copia del documento di identità in corso di validità, che dovrà sottoscrivere contestualmente al Rappresentante della Stazione Appaltante, a conferma dell’effettuato sopralluogo. Detto attestato dovrà essere inserito nella busta “A” – Documentazione Amministrativa."

Per quanto sopra riportato si comunica che alle note pec pervenute o che perverranno non sarà dato alcun riscontro, inoltre si invita a leggere attentamente i bandi di gara.

Ultimo aggiornamento

07/12/2021, 15:31