null QUESITI ALLA GARA LAVORI DI RECUPERO ALLOGGI DI E.R.P. IN BRINDISI E PROVINCIA - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE.

QUESITI ALLA GARA LAVORI DI RECUPERO ALLOGGI DI E.R.P. IN BRINDISI E PROVINCIA - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE.

Data
14/11/2016

Condividi su

Descrizione

Q: al fine di poter partecipare alla gara di appalto di cui all’oggetto, se l’effettuazione del sopralluogo può essere eseguita da una delle seguenti figure:

·       delegato (non dipendente dell’impresa).

·       persona in possesso di procura notarile (non dipendente dell’impresa).

·       delegato in qualità di dipendente in somministrazione di lavoro (agenzia interinale) come da parere dell’ANAC che si allega alla presente.

R: Come prevede il bando di gara, in particolare al punto:

5.3. Il soggetto incaricato dal concorrente della visione e del ritiro della documentazione dovrà dimostrare la propria titolarità alla rappresentanza tramite delega firmata dal titolare o legale rappresentante del soggetto che intende concorrere.

Tale delega, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, viene prodotta in carta semplice con allegato il documento del firmatario, ai sensi del D. L.vo 445/2000.

Inoltre il bando prevede che “ … Non è consentita l’indicazione di una stessa persona da più concorrenti. Qualora si verifichi ciò verrà presa in considerazione la richiesta prima pervenuta e di tale situazione saranno resi edotti i concorrenti le cui richieste risultano pervenute successivamente alla prima.”

Pertanto si accetteranno gli incaricati che soddisfino i suddetti requisiti.

 

Q: i vani corsa sono inclusi o esclusi dalla fornitura?

R: Con riferimento al progetto pubblicato sul sito

http://www.iacpbrindisi.it/gare/id690-PROCEDURA-APERTA-PER-L%E2%80%99APPALTO-DEI-LAVORI-DI-RECUPERO-ALLOGGI-DI-E.R.P.-IN-BRINDISI-E-PROVINCIA---ABBATTIMENTO-BARRIERE-ARCHITETTONICHE.-

è verificabile per quali lotti sono previste la realizzazione dei castelletti degli ascensori e per quali i vani ascensori sono già esistenti. Nello specifico, n. 5 impianti il vano ascensore è esistente e n. 9 impianti è da realizzare il castelletto.

Gara di riferimento

Procedura aperta per l'appalto dei lavori di recupero alloggi di E.R.P. in Brindisi e Provincia - Abbattimento barriere architettoniche.

Ultimo aggiornamento

18/11/2021, 09:54